Grosso gioiello Juventus Women: crescita verticale e assist a valanga. Il dato
Connettiti con noi

Juventus Women

Grosso gioiello Juventus Women: crescita verticale e assist a valanga. Il dato

Pubblicato

su

Grosso gioiello Juventus Women: crescita verticale e assist a valanga. Il dato sulla centrocampista canadese delle bianconere

Julia Grosso è la giocatrice che ha fornito più assist in questo campionato: cinque; inoltre, nessuna centrocampista ha preso parte a più marcature rispetto a lei nella Serie A 2022/23.

Sette, al pari di Ghoutia Karchouni dell’Inter. Julia ha partecipato a cinque reti (due gol, tre assist) nelle ultime quattro partite di Serie A: più del doppio rispetto a tutte le precedenti 15 di Serie A (due passaggi vincenti). Un dato che sottolinea e quantifica la clamorosa crescita della centrocampista della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.