Grosso si presenta: «La Juventus Women è un'ispirazione, sono felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso si presenta: «La Juventus Women è un’ispirazione, sono felice»

Pubblicato

su

Julia Grosso ha concesso un’intervista a Juventus Tv per presentarsi. Le dichiarazioni del nuovo acquisto della Juventus Women

Julia Grosso si è presentata ufficialmente al popolo bianconero attraverso un’intervista concessa a Juventus Tv.

Le dichiarazioni del nuovo acquisto della Juventus Women.

EMOZIONI – «Sono un po’ travolta dalle emozioni, ma anche molto entusiasta. E anche un pochino nervosa».

LA SCELTA DELLA JUVE – «Conosco tanto del club, sia maschile che femminile, e ho visto entrambe le squadre diverse volte. La squadra femminile è fonte di ispirazione, giocano molto bene insieme. Amo il campionato italiano, sono mezza italiana anche io, le due cose vanno perfettamente d’accordo».

RUOLO E CARATTERISTICHE – «Direi una centrocampista a cui piace costruire e mi piace anche essere creativa. Direi queste due cose».

ANNO AL TOP – «E’ stato decisamente un anno pazzesco per me. Prima le Olimpiadi, poi in Texas… ma non vedo l’ora di iniziare la mia carriera in un grande club come la Juventus».

ASPETTATIVE – «Mi aspetto di migliorare tecnicamente e tatticamente e continuare a migliorare sia con la Nazionale che con la Juventus. La Juventus mi aiuterà a migliorare anche in Nazionale. Non vedo l’ora».

ISPIRAZIONI – «Credo che mi abbiano ispirato diverse cose. Come prima cosa direi la mia famiglia che mi ha davvero ispirato. Mia madre, mio padre e mia sorella mi spingevano ogni giorno a migliorare, direi anche le mie compagne che mi hanno sempre motivato. Direi famiglia e compagne di squadra».

FUORI DAL CAMPO – «Direi Allegra, premurosa e gentile».

MESSAGGIO PER I TIFOSI – «Sono molto felice di essere qui, grazie per l’accoglienza. Non vedo l’ora di cominciare.  Fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.