Grosso a JTV: «Umore ottimo, vogliamo battere l'Arsenal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso a JTV: «Umore ottimo, vogliamo battere l’Arsenal»

Pubblicato

su

Grosso a JTV: «Umore ottimo, vogliamo battere l’Arsenal». Le parole della centrocampista della Juventus Women

Julia Grosso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato a JTV in avvicinamento al match con l’Arsenal.

UMORE – L’umore è ottimo. Questa è una squadra che porta sempre molta allegria ed energia. Nello spogliatoio c’è molto entusiasmo, così come in campo. Non pensiamo ad altro. Sia io che la squadra siamo molto contente, e non vediamo l’ora di portarla a casa. 

ARSENAL – L’Arsenal gioca molto veloce davanti, penso ai loro cross. Sono molto pericolose in area di rigore. 

PRESSIONE – Credo che ci sarà pressione su tutte le partite. Noi cerchiamo di non pensarci. Pensiamo piuttosto alla partita che abbiamo davanti, a vincere, a lavorare bene.  Penso che poi i risultati arriveranno da sé.  

VIGILIA – Guarderò i Mondiali. Adoro seguire il calcio, mi rilassa. Oltre a questo starò con mia sorella e farò quello che faccio di solito. Preparare la cena per esempio. Non cambio molto le cose, cerco di seguire una routine, come per l’allenamento. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.