Grosso rompe il silenzio dopo Marsiglia Lione: «Che sia di lezione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso rompe il silenzio dopo Marsiglia Lione: «Poteva essere una tragedia, lo è stata per lo sport. Che sia di lezione» – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Grosso ha scritto questo messaggio dopo quanto accaduto prima di Marsiglia Lione. Le parole dell’ex Juve.

L’ex Juve Fabio Grosso, allenatore del Lione, ha commentato sul proprio profilo Instagram i fatti accaduti nel pre-partita del match contro il Marsiglia di Ligue 1, in cui è rimasto ferito al volto.

PAROLE «Quello che è successo domenica sera poteva essere una tragedia, e sicuramente lo è stata per lo sport e per tutti quelli che lo amano. Mi auguro con tutto il cuore che possa essere una lezione per il NOSTRO futuro. GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO SUPPORTO E LA VOSTRA VICINANZA. Allez l’OL… TOUJOURS!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.