Grygera: «Juve favorita per la Champions? Ora è difficile fare previsioni»
Connettiti con noi

News

Grygera: «Juve favorita per la Champions? Ora è difficile fare previsioni»

Pubblicato

su

Zdenek Grygera, ex difensore della Juve, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid

Zdenek Grygera, ex difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

JUVE«Ovviamente seguo sempre la Juve e sento spessissimo il mio amico Nedved, con cui abbiamo giocato recentemente una partita a Olomuc. Piano piano la squadra crescerà, ha cambiato tanto e Sarri si è seduto in panchina solo nell’ultima sfida di campionato…».

CHAMPIONS«La società secondo me ha fatto un ottimo mercato, in rosa ci sono grandi calciatori oltre a Cristiano Ronaldo. Ogni anno si parla di Juve fra le favorite per la Champions, ma la verità è che a inizio stagione è sempre difficile fare previsioni. Meglio aspettare primavera, per capire cosa potrà essere. Anche perché per vincere la Champions serve sempre una buona dose di fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.