Grygera: «Juve, lo Scudetto è tuo! Quel gol all'Inter...»
Connettiti con noi

News

Grygera: «Juve, lo Scudetto è tuo! Quel gol all’Inter…»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus, Zdenek Grygera, ha detto la sua sulla lotta scudetto e ha ricordato il gol che aveva segnato all’Inter nel 2009

Vi ricordate di Zdenek Grygera? Il laterale ceco ha vestito la maglia della Juventus dal 2007 al 2011 collezionando 87 presenze e 3 gol. Questa mattina l’ex bianconero è stato ospite di Radio Onda Libera e si è espresso così sulla lotta Scudetto: «Se la corsa alla scudetto è chiusa? Penso di sì. La vittoria di sabato sera a San Siro è stata decisiva e il Napoli ha fatto il resto perdendo a Firenze. Vale tanto questa giornata appena passata. Adesso i bianconeri hanno davvero tutto nelle loro mani. La Juve aveva un compito molto difficile e ha messo tanta pressione addosso al Napoli che non è riuscito a gestirsi. Gli azzurri giocano un bel calcio, però la Juve resta sempre fortissima».

Grygera ha poi ricordato il gol segnato all’Inter il 18 aprile 2009 con la Juve in 10 uomini: «Quel gol me lo ricordo benissimo, le sfide con i nerazzurri erano sempre importanti e sentite. E’ stata una bellissima soddisfazione che mi porto sempre dentro. Di quel periodo sono contento, con l’unico dispiacere di non aver vinto lo scudetto. C’erano tanti campioni, da Buffon a Nedved, Del Piero, Trezeguet. Con Nedved mi sento praticamente tutte le settimane, ci siamo parlati anche ieri. Seguo sempre la Juve e una-due volte l’anno la vedo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.