Guadagni Ronaldo sempre al top: in quarantena 2.1 milioni da Instagram
Connettiti con noi

News

Guadagni Ronaldo sempre al top: in quarantena 2.1 milioni da Instagram

Pubblicato

su

Guadagni Ronaldo al top anche senza calcio: 2.1 milioni in quarantena. La stella portoghese incassa grazie alle sponsorizzazioni social

Cristiano Ronaldo non ha bisogno del calcio per guadagnare milioni di euro. Anche nel periodo di quarantena, grazie alle sue numerose attività commerciali, il portoghese ha battuto regolarmente cassa.

Ma la sta della Juventus si sarebbe arricchito sopratutto grazie ai social ed in particolare ad Instagram. Come riportato dal Daily Mail, nel periodo compreso tra il 12 marzo e il 14 maggio, Cristiano avrebbe incassato 2.1 milioni grazie alla pubblicazione di 4 post sponsorizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.