Guagni fa sognare la Fiorentina: «Ruberei Cernoia alla Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guagni fa sognare la Fiorentina: «Alla Juventus Women ruberei una giocatrice»

Pubblicato

su

Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women’s, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate anche alla Juventus Women

Intervenuta in diretta Instagram con la redazione de La Gazzetta dello Sport, Alia Guagni ha rilasciato queste dichiarazioni. Di seguito riportate le parole del capitano della Fiorentina Women’s riprese da ViolaNews.com.

«Alla Fiorentina vorrei portare Cernoia, che con Bonetti è la mancina più forte del calcio italiano. Commisso ci tiene tantissimo, lo ha dimostrato subito: mi ha chiamata e mi ha ringraziata per essere rimasta, è sempre in collegamento con noi e sta investendo tantissimo. Non vediamo l’ora di portargli dei risultati. Il calcio femminile è una realtà ancora non professionistica, legata agli sponsor, che con questa crisi rischiano di venire meno: la situazione non è delle migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.