Guagni: «Scudetto? Juventus Women avanti, ma non mi do per vinta»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guagni: «Scudetto? Juventus Women avanti, ma non mi do per vinta»

Pubblicato

su

Il terzino viola Alia Guagni parla del campionato di Serie A femminile e dello scudetto: le parole della giocatrice

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Alia Guagni ha parlato del campionato di Serie A femminile e della corsa allo scudetto.

«Il campionato femminile ha meno squadre e meno competizioni in ballo. Forse ha più possibilità di finire nei tempi aumentando il numero di partite la settimana. Ma attenzione alle problematiche di tante società che si troveranno in difficoltà economiche gravissime, non so se tutte riusciranno ad andare avanti. Lo scudetto? Ci sono tante partite da giocare e per quanto la Juve sia avanti, non mi do mai per vinta. Io ci credo, la Fiorentina ci crede e finché la matematica non ci dirà il contrario proveremo a fare la guerra alla prima in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.