Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà dopo il battibecco Allegri-De Grandiis: «Deve arrivare rispetto»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha commentato così il battibecco Allegri-De Grandiis post Juve Nantes

Giovanni Guardalà, negli studi di Sky Sport 24, ha commentato il battibecco post Juve Nantes tra Massimiliano Allegri e Stefano De Grandiis.

ALLEGRI-DE GRANDIIS – «Non ci piace, parlo a nome di tutti, la rissa. Da troppo tempo facciamo queste mestiere, sappiamo distinguere il momento: ieri probabilmente c’era questa tensione, però la domanda di Stefano era diversa. Intendeva dire che quella Juventus che conoscevamo, quando andava in vantaggio con la famosa BBC e quello squadrone, dava la sensazione di non essere rimontata. Questa squadra non ti dà quella sensazione. Conosciamo Allegri, sappiamo gestire i post-partita, però deve arrivare il rispetto: qua non si dicono cavolate, poi i numeri van riportati corretti. Non sono così quelli che dice Allegri. Al di là di questo aspetto, è importante che ci si chiarisca e che ci sia rispetto. La tensione va bene, ma i modi non erano corretti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.