Guardalà: «Allegri è tornato all'antico, così ha battuto il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Allegri è tornato all’antico, così ha battuto il Milan»

Pubblicato

su

Guardalà: «Allegri è tornato all’antico, così ha battuto il Milan». L’analisi del giornalista sulla vittoria della Juve

Guardalà ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la vittoria della Juve contro il Milan. Queste le parole del giornalista.

GUARDALA’ – «Dopo la partita col Sassuolo Allegri è tornato all’antico, con una squadra prudente che si difende bassa che sfrutta le occasioni che le si propongono come successo con il lancio su Kean e l’ingenuità clamorosa di Thiaw. Anche in superiorità numerica la Juve non aveva messo in particolare difficoltà il Milan. Ha lavorato ai fianchi, poi il Milan è calato dal punto di vista fisico ed è arrivato il gol di Locatelli, coincidenza straordinaria. Se non fosse arrivato quel gol Allegri avrebbe tolto un centrocampista e aggiunto un attaccante, ma non ne ne ha avuto bisogno e ha portato a casa 3 punti pesantissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.