Guardalà: «Kostic determinante, il derby fa sorridere anche Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Kostic determinante, il derby fa sorridere anche Allegri»

Pubblicato

su

Guardalà: «Kostic determinante, il derby fa sorridere anche Allegri». Le parole del giornalista dopo il 4-2 della Juve col Torino

Il giornalista Giovanni Guardalà nel suo servizio per Sky Sport 24 ha sottolineato gli aspetti positivi per Allegri dopo il 4-2 della Juve nel derby col Torino.

LE PAROLE – «La vittoria nel derby dà molti motivi per sorridere ad Allegri. Intanto per la classifica che in attesa della decisione del Collegio di Garanzia dice che la Juve è settima e la zona Europa più vicina. Poi per la reazione della squadra al doppio svantaggio arrivato dopo due leggerezze difensive e un atteggiamento sbagliato, soprattutto sull’1-1, con la Juve troppo bassa, senza dare pressione e concedendo al Torino facilità di palleggio. Sorride Allegri anche per crescita continua di Kostic, uomo determinante sulla sinistra nel 3-5-2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.