Guardalà svela: «Allegri studierà delle soluzioni in questo periodo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà svela: «Allegri studierà delle soluzioni in questo periodo»

Pubblicato

su

Guardalà svela: «Allegri studierà delle soluzioni in questo periodo». Le parole del giornalista sull’allenatore della Juve

Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha svelato cosa farà Allegri in questi giorni di stop causa sosta per gli impegni dei suoi giocatori con le rispettive nazionali.

ALLEGRI – «Coi pochi rimasti farà qualcosina. Col suo staff proverà a studiare delle soluzioni per la ripresa campionato della Juve contro Bologna e Milan a San Siro. In questo periodo potrà lavorare poco sul gruppo, ma studiare soluzioni con lo staff. La più semplice, visto rientro di Milik e l’assenza di Di Maria per squalifica, è affiancarlo a Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.