Guardalà: «Allegri ha il nervo scoperto, ma la Juve deve vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Allegri ha il nervo scoperto, ma la Juve deve vincere»

Pubblicato

su

Guardalà: «Allegri ha il nervo scoperto, ma la Juve deve vincere». Il giornalista racconta il nervosismo in conferenza stampa

Il giornalista Giovanni Guardalà, presente alla conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Bologna Juve, ha raccontato a Sky Sport 24 il nervosismo dell’allenatore.

LA CONFERENZA DI ALLEGRI – «La conferenza stampa è stata particolarmente movimentata. Allegri è partito in quarta dicendo che critichiamo soprattutto lui. In Italia gli allenatori in generale non vengono ben voluti, nelle altre squadre vengono criticate anche quando fanno meglio. La mia domanda era se i giocatori devono essere responsabilizzati. Gli ultimi risultati e quanto successo a San Siro hanno reso nervoso Allegri che ha avuto diversi dibattiti con colleghi in conferenza stampa. Ci sono altri aspetti che non gli stanno andando giù in questo periodo. Ha ribadito che l’obiettivo è arrivare secondo e in fondo all’Europa League. E’ chiaro che dalla Juve non ci aspetta di migliorare la posizione dell’anno scorso, ma che vinca qualcosa. Su questi aspetti Allegri nell’ultimo periodo ha il nervo scoperto e risponde a tono a certe domande. Questo lascia perplessi sulla comunicazione di Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.