Guardalà su Di Maria: «Ha fatto vedere ciò per cui è stato preso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà esalta un bianconero: «Ha fatto vedere ciò per cui è stato preso»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha parlato così dopo il pareggio dell’Allianz Stadium contro l’Atalanta

Intervenuto a Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha analizzato il pareggio della Juve contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE – «È stato il miglior Di Maria della stagione. Ha fatto vedere quello per cui era stato acquistato: giocate, colpi di classe, imprevedibilità, assist. Fino a ieri si era visto molto raramente. Per il campionato forse è tardi, vedremo cosa succederà dopo il ricorso, ma per la Coppa Italia e per l’Europa League, avere un Di Maria così, per Allegri può essere buon punto di ripartenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.