Guardalà esalta un bianconero: «È lui la vera luce della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà esalta un bianconero: «È lui la vera luce della Juventus»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha parlato così di un giocatore bianconero dopo la vittoria con lo Spezia

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha detto la sua su Spezia Juve.

DI MARIA – «Rendimento completamente diverso rispetto al pre-Mondiale. È la vera luce della Juventus in un periodo in cui brilla poco. Anche ieri, la Juve ha giocato peggio di giovedì ma ha vinto. Per giovedì serve Di Maria ispirato, una prestazione complessiva migliore di ieri e un pizzico di coraggio in più. Bisogna capire se recupererà Chiesa: Allegri ha lasciato l’interrogativo. Se Chiesa recupererà vedrei bene un 3-4-3, altrimenti un 3-5-2. Fossi in Allegri andrei a giocare in maniera più spregiudicata ma nel complesso serve una Juventus migliore di ieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.