Guardalà: «Di Djalò mi ha colpito questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Di Djalò mi ha colpito questa cosa»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato dell’impressione che gli ha fatto Tiago Djalò

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha rivelato qual è l’impressione che gli ha fatto Tiago Djalò durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus.

DJALÒ – «Ha mostrato una discreta personalità, in questa conferenza stampa. Intanto ha parlato in italiano lui ha vissuto in Italia solo sei mesi quando era nella primavera del Milan. Quindi fare una conferenza stampa in italiano nella presentazione alla Juventus dimostra comunque coraggio. Poi quando ha parlato di se stesso non si è nascosto come spesso si fa. Lui ha detto che è un giocatore di grande qualità e in più ha aggiunto anche che la squadra ha tutte le qualità per vincere lo scudetto, quindi in quel momento Allegri avrà avuto un mancamento (ride ndr). Quindi è sicuramente un giocatore che si è presentato con grande personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.