Connect with us

Hanno Detto

Guardalà è perplesso dopo Lazio Juve: «L’espulsione di Kalulu è più grave di quella di Yildiz. C’è stato un cambio che mi ha sorpreso, vi dico perché…»

Published

on

Guardalà manifesta della perplessità per la gestione del secondo tempo bianconera in Lazio Juve: le parole

Dopo Lazio Juve, match dell’Olimpico valido per la 36ª giornata di Serie A, Giovanni Guardalà a Sky Sport ha commentato così il pareggio dei bianconeri. 

ESPULSIONE KALULU – «L’espulsione di Kalulu è ancora più grave di quella di Yildiz per il semplice fatto che questa partita poteva dare una spinta decisa verso il quarto posto e in un momento in cui stai vincendo e hai la partita in controllo reagire in quel modo non ha avuto assolutamente senso e ha creato delle difficoltà alla Juventus».

CAMBI SORPRENDENTI – «Ci sono stati dei cambi, soprattutto quello di Adzic, che ci ha sorpreso: il montenegrino è uscito dieci minuti dopo il suo ingresso in campo. Non ho capito perché non potesse entrare direttamente Vlahovic per evitare al ragazzo una situazione del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.