Guardalà: «Allegri non sembra lucido, alcune scelte sono infelici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Allegri non sembra lucido, alcune scelte sono infelici»

Pubblicato

su

Guardalà: «Allegri non sembra lucido, alcune scelte sono infelici». Il giornalista analizza le difficoltà dell’allenatore della Juve

Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha analizzato le difficoltà che sta attraversando Allegri in questo momento.

Le dichiarazioni sull’allenatore della Juve.

ALLEGRI – «La filosofia di Allegri è sempre quella, ha bisogno di giocatori di forti di qualità e su quelli costruisce un sistema di gioco adatto. Non so se si sia aggiornato o meno, non è cambiato. La differenza è che prima aveva grandissimi giocatori, adesso ha buoni giocatori, giovani che possono crescere e altri che sono arrivati sempre rotti e ha potuto far poco. Sulla comunicazione c’è un po’ di confusione, alcune scelte non felici, come ieri alla fine della conferenza. In alcune uscite non sembra particolarmente lucido»

DISASTRO annunciato a Monza: Allegri sempre più solo. Si è toccato il FONDO? – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.