Guardalà: «Pogba è un mistero. Vlahovic? Il dolore non passa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Pogba è un mistero. Vlahovic? Il dolore non passa»

Pubblicato

su

Guardalà: «Pogba è un mistero. Vlahovic? Il dolore non passa. Chiesa…». Il giornalista fa il punto sugli infortuni della Juve

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha fatto il punto sugli infortuni della Juve.

CHIESA – «Chiesa quando forza ne risente muscolarmente e ha bisogno di rallentare, come è fisiologico dopo uno stop così lungo».

POGBA – «Pogba è davvero un mistero. L’infortunio di luglio, il fallimento della terapia conservativa, l’intervento chirurgico per giocare qualche partita con la Juve prima di andare al Mondiale: tutti progetti svaniti a ripetizione. Allegri è stato categorico dopo l’Arsenal».

VLAHOVIC – «La situazione di Vlahovic non è serena, la pubalgia lo perseguita. Al Mondiale ha fatto comparsa. Il dolore non passa, è difficile fare previsioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.