Guardalà: «C'è una prima volta per Soulé. Su Chiesa e Di Maria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «C’è una prima volta per Soulé. Su Chiesa e Di Maria…»

Pubblicato

su

Guardalà: «C’è una prima volta per Soulé. Su Chiesa e Di Maria…». Le parole del giornalista sulle scelte di Allegri per Inter Juve

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha commentato la scelta di Allegri di schierare Soulé titolare dietro Vlahovic nella Juve anti Inter lasciando in panchina Di Maria e Chiesa.

LE DICHIARAZIONI – «Si sapeva che Di Maria non era al meglio e andava in panchina. Allegri avrà lui e Chiesa che hanno il minutaggio giusto per entrare una mezzoretta. Questa è la terza da titolare per Soulé dopo Lecce e Cremonese dove fece l’esterno e la prima in questo ruolo di appoggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.