Guardalà: «Ci sono diversi problemi che Allegri deve risolvere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Ci sono diversi problemi che Allegri deve risolvere»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha analizzato il difficile momento per la Juventus di Massimiliano Allegri: diversi i problemi da risolvere

Giovanni Guardalà, in collegamento con Sky Sport, ha così analizzato il difficile momento che sta vivendo la Juventus.

LE PAROLE – «Domani ci sarà con ogni probabilità un’altra penalizzazione, vedremo cosa deciderà la Procura Federale. E’ una situazione complessa, che arriva dopo l’eliminazione in Europa League. Allegri non ha apprezzato le parole di Szczesny, gli hanno dato fastidio. Sul futuro ha parlato di un contratto di due anni, evidenziando che non può stare nella testa della società e che non spetta a lui l’ultima parola. E’ una situazione difficile da gestire in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.