Guardalà: «Alla Juve serve unità d'intenti, ma su Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Alla Juve serve unità d’intenti, ma su Allegri…»

Pubblicato

su

Guardalà: «Alla Juve serve unità d’intenti, ma su Allegri…». Il giornalista fa il punto sui bianconeri in questo momento di sosta

Giovanni Guardalà nel suo servizio per Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla Juve in questo momento di sosta delle nazionali.

LE PAROLE – «Mancano 14 giocatori e Allegri farà nulla in campo, ma penserà a come ripartire nella fase più delicata della stagione. La Juve dovrà cambiare, non potrà prescindere dai due attaccanti, Milik e Vlahovic possono dare qualcosa in più. Farli coesistere con Di Maria è complicato ma questo è compito dell’allenatore che sta vivendo il periodo più complicati dei suoi anni juventini. Per risolvere tutto questo serve unità d’intenti, a partire dalla società. Non tutti al suo interno pensano che proseguire con Allegri sarebbe la strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.