Guardalà critico: «Juve deludente in campionato, doveva fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà critico: «Juve deludente in campionato, doveva fare di più»

Pubblicato

su

Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha dato un giudizio positivo sulla difesa della Juve e uno negativo sui risultati dei bianconeri

Guardalà, giornalista di Sky Sport, intervenendo a Sky Sport 24 ha analizzato criticamente il cammino della Juve in campionato.

«La Juve ha la difesa migliore del campionato, 3 gol in meno rispetto all’Inter capolista e 10 in meno del Milan che ha una partita in più. Da quel punto di vista il reparto sta funzionando, ma classifica e risultati dicono che il campionato è deludente. Quando si hanno 10 punti di distacco che hai perso con Crotone, Benevento e Fiorentina va da sé pensare che la Juventus qualcosa in più avrebbe dovuto fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.