Guardalà sicuro: «Allegri ha una convinzione con Chiesa e Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà sicuro: «Allegri ha una convinzione con Chiesa e Pogba»

Pubblicato

su

Guardalà sicuro: «Allegri ha una convinzione con Chiesa e Pogba». Le parole del giornalista sulla Juve e i due recuperi

Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla Juve e i recuperi di Chiesa e Pogba per Allegri.

CHIESA – «Il conto alla rovescia inizia: Allegri è cauto, i tifosi meno. Chiesa e Pogba saranno presto a disposizione, ma tutto senza fretta. Prima di una partita vera e propria Chiesa verrà testato in amichevole Il peggio è alle spalle, Federico torna a sorridere dopo mesi di incubi e qualche intoppo che ha prolungato i tempi di recupero».

POGBA – «Pogba ha buttato via un mese e mezzo perché non ha ascoltato i medici Continua a lavorare parzialmente col gruppo. Potrebbe strappare la convocazione per il Lecce e prepararsi a Psg e Inter» .

LA SPERANZA DI ALLEGRI – «Allegri spera di avere i big presto e proporre la Juve finalmente che aveva disegnato in estate. Con questa Juve è convinto di dire la sua sperando che non siano troppo lontani dagli obiettivi importanti nel frattempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.