Guardalà: «Milik sarebbe stato sostituito, il pareggio era più giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Milik sarebbe stato sostituito, il pareggio era più giusto»

Pubblicato

su

Guardalà: «Milik sarebbe stato sostituito, il pareggio era più giusto». L’analisi del giornalista sulla prestazione della Juve

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha analizzato le prestazioni di alcuni giocatori della Juve nella vittoria contro la Cremonese.

LE PAROLE SULLA JUVE «Premiamo Milik per il gol decisivo, ma ha fatto fatica. Se ci fosse stata un’alternativa in panchina sarebbe stato sostituito, non ne aveva più. Più sottotono Miretti e Fagioli, Kostic raramente ha saltato uomo, ci sono scorie dal Mondiale per lui. Buona la condizione dei difensori. Soulé ha avuto qualche iniziativa in più. Non è stata la vittoria di Allegri, ma di quelle che a lui piacciono. Il pareggio sarebbe stato più giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.