Guardalà: «La Juve si è consegnata al Napoli. Credo che la squadra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «La Juve si è consegnata al Napoli. Credo che questa squadra…»

Pubblicato

su

Guardalà: «La Juve si è consegnata al Napoli. Credo che questa squadra debba ancora trovare la giusta fisionomia»

Nel corso dei suoi collegamenti per Sky Sport, il giornalista Guardalà ha fatto il punto sulla Juventus dopo la pesante sconfitta di ieri sera contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

«Bisogna capire che tipo di Juve vuole proporre Allegri. Si è ancora in fase sperimentale. Quando inizi in questo modo una stagione dopo essere tornato a furor di popolo, è normale ci sia rabbia. Toni accesi ieri, Agnelli è intervenuto per placare gli animi. Allegri ostenta fiducia. Io credo che questa squadra debba trovare ancora la fisionomia giusta. Credo che possa riproporre lo schema vincente 4-2-3-1. Gli uomini sono quasi gli stessi con dybala chiesa cuadrado e un attaccante più due centrocampisti che devono fare legna. Quella che ho visto ieri, quando è entrato de Ligt, è stata una squadra che si è consegnata al Napoli. Szczesny? Ha fatto errori strani. Dopo quel gol di politano il Napoli si è ritrovato e Juve ha concesso campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.