Guardalà: «Con l'Empoli la Juve ha raggiunto il punto più basso della stagione scorsa, ma ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Con l’Empoli la Juve ha raggiunto il punto più basso della stagione scorsa, ma ora…»

Pubblicato

su

Guardalà: «Con l’Empoli la Juve ha raggiunto il punto più basso della stagione scorsa, ma ora…». Le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha parlato dell’Empoli, avversario che affronterà domani la Juve a pochi mesi dalla debacle della passata stagione al Castellani.

LE DICHIARAZIONI – «Tre mesi fa è stato il punto più basso della stagione scorsa della Juve. Poco prima della partita era arrivata sentenza definitiva che decretava i 10 punti di penalizzazione. Se vinceva tutte le ultime quattro partite la Juve sarebbe entrata nelle prime quattro, anche se sarebbe stata squalificata ugualmente, invece ci fu il 4-1 con l’Empoli e la sconfitta col Milan. Questa attuale è un’altra Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.