Guardalà: «Juve brillante con i tre mancini. Morata? Fatica in campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Juve brillante con i tre mancini. Morata? Fatica in campionato»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato della prova della Juve e di Morata dopo la partita col Genoa. Le dichiarazioni

Giovanni Guardalà, a Sky Sport 24, ha analizzato la prova della Juve dopo la vittoria col Genoa.

Le dichiarazioni del giornalista.

DICHIARAZIONI – «I test contro Salernitana e Genoa non sono stati probanti, ma la manovra con i tre mancini alle spalle dell’attaccante fatto vedere una Juve più brillante e rapida. Crea tanto, spreca pure tantissimo. E’ stato bravo Sirigu, ma spesso hanno male gli attaccanti. Morata era molto nervoso, ha litigato con Biraschi, con l’arbitro, è stato ammonito e poi si è arrabbiato con Allegri. I numeri dicono che in campionato fa fatica, mentre in Champions ha una grande media».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.