Guardalà: «Primavera decisiva per la Juve, può cambiare la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Primavera decisiva per la Juve, può cambiare la storia»

Pubblicato

su

Guardalà: «Primavera decisiva per la Juve, può cambiare la storia». Il giornalista fa il punto sul mese di aprile e le speranze di Allegri

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mese di aprile che attende la Juve.

LE PAROLE – «Inizia la primavera, stagione decisiva per la Juve. Alla ripresa del campionato si ritroverà una serie di sfide che potrebbe cambiare la storia di questa annata complicata. 9 partite più una: 5 di campionato tra cui lo scontro diretto con la Lazio all’Olimpico e la supersfda con il Napoli inarrestabile che all’andata vinse di golead, poi le due sfide con lo Sporting che ha eliminato l’Arsenal e le due semifinali con l’Inter. Il 19 aprile il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà sul ricorso sulla penalizzazione. Una serie di sfide campionato in campo e fuori che Allegri conta di affrontare con la rosa al completo e in condizione a cominciare da Chiesa e Di Maria per finire con Pogba anche se con lui satabilire il rientro è complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.