Guardalà: «Juve Lazio simile a Juve Inter. Gli scontri diretti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Juve Lazio simile a Juve Inter. Gli scontri diretti…»

Pubblicato

su

Guardalà: «Juve Lazio simile a Juve Inter. Gli scontri diretti…». Le parole del giornalista dopo le 6 vittorie di fila

Giovanni Guardalà nel suo servizio per Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione della Juve dopo le 6 vittorie di fila in campionato.

LE PAROLE – «E’ meglio di come se l’aspettava Allegri. L’obiettivo era arrivare a 4-5 punti dal quarto posto. Invece il filotto ha stravolto la classifica. La sesta vittoria di fila è stata meritata con una prestazione attenta nella prima parte e convincente nella seconda, simile alla partita con l’Inter con la differenza grande che alla Lazio ha concesso poco e nulla. Nonostante risultati positivi il primo posto è sempre lontano a causa degli sprechi della prima parte di stagione. La Juve non può fare mezzo passo falso per scudetto. Ci sono i due scontri diretti da giocare e quelle partite segneranno ambizioni Juve. A gennaio sarà tutta altra storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.