Guardalà: «Cuadrado ingenuo, la Juve non ha deluso col Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Cuadrado ingenuo, la Juve non ha deluso col Napoli»

Pubblicato

su

Guardalà: «Cuadrado ingenuo, la Juve non ha deluso col Napoli». Il commento del giornalista sulla sconfitta dello Stadium

Il giornalista Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta incassata dalla Juve allo Stadium col Napoli.

JUVE NAPOLI – «Guardando i numeri è terza sconfitta consecutiva in campionato per la Juve. Va detto che rispetto Lazio e Sassuolo arriva dopo una prestazione positiva, forse una delle migliori per dinamismo soprattutto nel primo tempo, considerando il turnover ampio. Nel complesso la Juve non ha deluso come prestazione, ma tre sconfitte consecutive sono tante. Il gol arriva perché Cuadrado è ingenuo: cerca un rigore che non c’è, resta a terra e Raspadori è solo per far gol. Nel complesso la Juve è stata in partita fino alla fine, poi non è facile con questi continui cambi di classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.