Guardalà sicuro: «Scudetto? No, Pirlo deve pensare a un altro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà sicuro: «Scudetto? No, Pirlo deve pensare a un altro obiettivo»

Pubblicato

su

Guardalà ha parlato della Juve e all’obiettivo a cui deve puntare la squadra di Pirlo per salvare la stagione

Guardalà, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Sky Sport 24 ha spiegato quale obiettivo deve raggiungere la Juve di Pirlo in questo ultimo scorcio di stagione.

«Il rendimento di quest’anno non fa ben sperare. Più di 3 partite di fila la Juventus non ha vinto. Servirebbe una Juve formato 2015-2016 per mantenere posto in Champions League che è fondamentale. In quella stagione nelle ultime 11 partire fece 30 punti su 33. Con lo stesso rendimento, l’Inter dovrebbe comunque solo vincere 7 su 11 per prendersi lo scudetto. Pirlo, più che alla rimonta scudetto, deve pensare a ottenere punti per non stare fuori dalle prime 4. Il discorso scudetto è poco percorribile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.