Guardalà svela: «La Juve è preoccupata per Pogba e Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà svela: «La Juve è preoccupata per Pogba e Vlahovic»

Pubblicato

su

Guardalà svela: «La Juve è preoccupata per Pogba e Vlahovic». Il giornalista spiega la situazione dei due infortunati

Giovanni Guardalà durante Sky Calcio Club ha svelato che la Juve è preoccupata per gli infortuni di Vlahovic e Pogba.

VLAHOVIC – «E’ preoccupante la situazione di Vlahovic, non si capisce quando potrà recuperare perfettamente. La pubalbia non è molto gestibile, è un problema che a volte sparisce, altre si ripropone. In nazionale ha giocato poco e male per questo problema».

POGBA – «L’altra situazione che preoccupa è Pogba. Il problema è stato non fare subito l’intervento risolutivo. Prima ha fatto la terapia conservativa, poi si è operato con un intervento intermedio che non garantiva una guarigione completa. Se avesse fatto subito l’intervento risolutivo sarebbe già stato a disposizione di Allegri. Non sarà a disposizione a breve, forse a febbraio. Era il colpo di mercato, ma non ha giocato un minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.