Guardalà: «Juve meglio dell'anno scorso, ma col Psg serve di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Juve meglio dell’anno scorso, ma col Psg serve di più»

Pubblicato

su

Guardalà: «Juve meglio dell’anno scorso, ma col Psg serve di più». L’analisi del giornalista dopo la prestazione con lo Spezia

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha analizzato la prestazione della Juve nella vittoria di ieri contro lo Spezia.

LE PAROLE – «La partita di ieri non è stata bella, nel secondo tempo si sono visto poco gioco molti lanci di Perin . Lo Spezia ha fatto il gioco, ma non ha tirato in porta. Rispetto all’anno scorso c’è un bel passo in avanti dal punto di vista dei numeri. Certamente bisogna vedere un passo in avanti sul piano del gioco. Se con lo Spezia riesci a portarla a casa, per vincere con Fiorentina e Psg la Juve deve fare qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.