Guardalà: «Sporting in condizione, serve una Juve diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Sporting in condizione, serve una Juve diversa»

Pubblicato

su

Guardalà: «Sporting in condizione, serve una Juve diversa». Il giornalista si aspetta un cambiamento rispetto alla Lazio

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha parlato dello Sporting Lisbona, avversario della Juve domani sera in Europa League.

LE PAROLE – «Lo Sporting è in una condizione molto buona, arriva da 8 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 9 dopo la sconfitta con il Porto. Amorim organizza bene le proprie squadre, ha individualità importanti. Lo Sporting va affrontato con intensità e approccio diverso rispetto alla Lazio. lo stesso Rabiot era stato molto duro con l’atteggiamento del primo tempo. Vedremo se le scelte di Allegri porteranno a una Juve più offensiva e con un atteggiamento diverso rispetto all’aspettare e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.