Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà sentenzia sulla Juventus: «Ora non ci sono più alibi. Immaginare che faccia un filotto è impensabile, ma c’è una nuova prospettiva all’orizzonte»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, si è espresso così a proposito del momento dei bianconeri in vista della partita col Verona

In collegamento a Sky Sport 24, l’inviato Giovanni Guardalà ha analizzato così il momento della Juventus.

PAROLE – «Nonostante le eliminazioni da Supercoppa, Champions e Coppa Italia, c’è all’orizzonte la possibilità di agganciare l’Atalanta al terzo posto. In una stagione così complicata c’è la possibilità di raggiungerla. La Juve ha vissuto di alti e bassi, quindi immaginare che faccia un filotto è impensabile ma non ci sono più alibi, giocherà una partita a settimana. È una rosa molto competitiva. Ci sono alcuni giocatori che contro il Verona che verranno esclusi come Koopmeiners e Nico Gonzalez, è imprescindibile Thuram. Penso giocherà Kolo Muani e non Vlahovic, ma c’è questa prospettiva che non va sottovalutata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.