Guardalà: «Da Allegri ci si aspettava di più, la stagione è deludente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Da Allegri ci si aspettava di più, la stagione è deludente»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Guardalà ha commentato la situazione della Juve dopo l’eliminazione dalla Champions League

Il giornalista Giovanni Guardalà ha commentato la situazione della Juve dopo l’eliminazione dalla Champions League. Le dichiarazioni a Sky Sport 24.

DICHIARAZIONI – «Sfido chiunque a pensare che quando Allegri tornò a furor di popolo sulla panchina della Juve, sarebbe stato fuori dalla lotta scudetto a dicembre, fuori dalla Champions col Villarreal e con una squadra senza identità. Non si può parlare di disonestà intellettuale, ma tutti si aspettavano di più dopo una stagione considerata fallimentare che ha portato all’esonero di Pirlo. fino a questo momento la stagione è molto molto deludente».

CLICCA QUI PER L’ANALISI DI JUVE VILLARREAL DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.