Guardalà esalta Morata: «È fondamentale perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà esalta Morata: «È fondamentale perché…»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato dell’importanza di Morata nella Juve di Pirlo e della coppia con Cristiano Ronaldo

A Sky Sport, l’inviato Giovanni Guardalà ha parlato così di Alvaro Morata e della sua importanza nell’attuale Juve. Ecco le sue dichiarazioni anche sulla coppia con Cristiano Ronaldo.

«La coppia Ronaldo-Morata è nata tra lo scetticismo perché la Juve seguiva Suarez. Poi è andata sull’usato sicuro. Lo spagnolo ha avuto qualche problema fisico, poi il virus, ma ora sta ritrovando la forma. Giova alla Juventus perché è un centravanti vero, e ne beneficia anche Ronaldo perché gli offre molti assist. Ma quando non c’è il portoghese Morata segna di più. È fondamentale perché è un punto di riferimento e dà più certezze rispetto a Kulusevski o Dybala, venendo a prendersi il pallone».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il Benevento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.