Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà svela su Di Maria: «Questo era il suo stato d’animo ieri sera»

Pubblicato

su

Guardalà svela su Di Maria: «Questo era il suo stato d’animo ieri sera». Le parole del giornalista di Sky Sport

Intervenuto in collegamento su Sky Sport, Guardalà ha parlato di Di Maria e del suo stato d’animo dopo la partita con il Maccabi Haifa e in vista della sfida con il Milan.

GUARDALÀ – «Di Maria era pentito più che arrabbiato. Quando gli ho chiesto quanto fosse dispiaciuto di non poter giocare col Milan sabato, ha dichiarato pubblicamente il suo pentimento e ha ammesso che è stato un danno per il club e i giocatori. Da un giocatore con quella carriera è stato bello e particolare sentirglielo dire. Fino all’assist per Rabiot non aveva fatto una buona partita. Quell’assist non lo fa nessun altro nella rosa della Juve: ha trovato un varco che solo i grandi campioni riescono a trovare».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.