Guardalà critico: «Classifica Juve? Inaccettabile avere i punti del Verona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà critico: «Classifica Juve? Inaccettabile avere i punti del Verona»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato del momento della Juventus in campionato, soffermandosi sulla classifica dei bianconeri. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha commentato la classifica della Juventus, soffermandosi anche sugli obiettivi di inizio stagione dei bianconeri.

JUVENTUS – «Secondo me la rosa della Juve poteva lottare per i primi posti, poi lo scudetto pui non vincerlo, ma la Juve non può avere i punti di Verona e Fiorentina. La qualità era per lottare, magari non primo posto ma lottare come l’Inter; vero, hai perso Ronaldo, ma quando hai Morata, Dybala, Kulusevski e Chiesa, nomi importanti in difesa, un centrocampo certo non il top in Europa, non puoi avere questi punti in classifica. Obiettivo Juve a inizio anno? Se l’obiettivo non fosse stato di vincere lo Scudetto non avrebbero richiamato Allegri ma avrebero tenuto Pirlo per costruire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.