Guardalà: «L'idea di Pirlo è di far giocare Fagioli, ma c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «L’idea di Pirlo è di far giocare Fagioli, ma c’è un problema»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato dei prossimi impegni della Juve a Marzo e di come Fagioli sia nelle idee di Pirlo a centrocampo

Nel corso di un intervento in collegamento negli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato dei prossimi impegni della Juve e della possibilità di vedere Fagioli titolare nelle prossime gare.

«Le partite del mese di marzo saranno decisive per la stagione della Juve. Al di là di quelle con Spezia e Benevento, quelle con la Lazio ed il Porto saranno fondamentali per Pirlo. L’idea è quella di far giocare Fagioli, peccato per il problema intestinale di oggi. Ma l’idea di Pirlo è quella di farlo giocare. Se ce la fa giocherà lui se no Ramsey con Bentancur centrale».

LEGGI ANCHE: Drago difende Bernardeschi: «Deve ritrovare l’entusiasmo della Nazionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.