Guardalà spiega: «Ecco cosa è cambiato alla Juve dopo San Siro»
Connettiti con noi

News

Guardalà spiega: «Ecco cosa è cambiato alla Juve dopo San Siro»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato del cambiamento della Juve dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter. L’analisi del giornalista di Sky

Giovanni Guardalà ha parlato durante un intervento negli studi di Sky Sport di come la Juve è cambiata dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter. Ecco come ha analizzato il momento bianconero.

«Si è passati da un calcio fluido a uno solido, dopo la sconfitta San Siro la Juve ha cambiato il modo di giocare abbassando la linea difensiva. Ora è una squadra che aspetta, riparte e con attaccanti che sanno fare gol, tutto diventa più facile. Con Chiellini e Bonucci non è facile giocare con la difesa alta».

LEGGI ANCHE: Criscito fa i complimenti ad un ex Juve: «È fantastico, vi spiego perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.