Guardalà: «Juventus? Dopo Paratici potrebbe esserci un altro addio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Juventus? Dopo Paratici potrebbe esserci un altro addio»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato dell’addio di Fabio Paratici alla Juventus, sottolineando come potrebbe essere possibile un altro addio

Giovanni Guardalà ha parlato negli studi di Sky Sport, soffermandosi sulla scelta della Juventus di non rinnovare il contratto di Fabio Paratici. Secondo il giornalista, in casa Juve potrebbe essere un altro addio. Le sue parole.

«Non siamo sorpresi di quanto successo con Paratici: da tempo il rapporto era in scadenza e la Juve sta rinnovando tanto. Se è il primo tassello per il ritorno di Allegri, ci saranno anche tanti cambiamenti, perché anche Nedved era stato un fautore del divorzio da Allegri dopo la partita con l’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.