Guardalà avverte Pirlo: «Ecco perché la partita col Parma è fondamentale»
Connettiti con noi

News

Guardalà avverte Pirlo: «Ecco perché la partita col Parma è fondamentale»

Pubblicato

su

Durante un intervento a Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del match tra Parma e Juve e del motivo per cui sarà uno scontro importante

Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sottolineando come mai il match della Juve contro il Parma sarà così importante per il proseguimento del campionato.

«L’Inter è a più tre in classifica e ha una partita più abbordabile; perdere a Parma per la Juve vorrebbe rimanere indietro. Gli otto punti di differenza rispetto all’anno scorso iniziano a pesare, così come le rimonte subite. Per questo quella col Parma sarà una partita fondamentale».

LEGGI ANCHE: Parma-Juve: quel dato incoraggiante per Pirlo e la squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.