Guardalà: «Allegri? Se torna ci sarà una ristrutturazione societaria»
Connettiti con noi

News

Guardalà: «Allegri? Se torna ci sarà una ristrutturazione societaria alla Juve»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato del futuro di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri sulla panchina dei bianconeri. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha fatto il punto sul futuro di Andrea Pirlo e sull’ombra del possibile ritorno di Allegri. Le sue parole.

«Un’altra occasione verrà data a Pirlo: se dovesse chiudere bene la stagione, la riconferma ci sarà. Il nome caldo che sta tornando sarebbe quello di Allegri, ma solo nel caso di un crollo strutturale. In quel caso ci sarebbe una ristrutturazione societaria, perché la scelta di Allegri non sarebbe in linea con Paratici e Nedved».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.