Guardalà: «La Juve ha una grande occasione col Torino, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «La Juve ha una grande occasione col Torino, ecco perché»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha commentato le sensazioni prima della partita tra Juve e Torino che si giocherà questa sera alle 18.00

Giovanni Guardalà è intervenuto in collegamento per Sky Sport, commentando la probabile formazione della Juve, alla luce anche delle assenze di McKennie, Dybala e Arthur. Le sue parole.

«Di quei tre avrebbe giocato solo McKennie perché gli altri due non sono in condizione, sappiamo che Dybala non poteva essere considerato un titolare in questa partita. Il pareggio del Milan consente alla Juve di poter avvicinare il secondo posto, considerata la partita da recuperare con il Napoli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.