Guardalà: «Per mantenere quella classifica Allegri punta su loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà fa i nomi in casa Juve: «Per mantenere quella classifica Allegri punta a ritrovare loro due»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, intervenuto negli studi di Sky, ha parlato così della Juve. Ecco cosa ha detto in vista della Fiorentina

Negli studi di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha parlato della Juventus.

PAROLE «5 gol segnati sono sicuramente pochi, ma non subendone sono arrivati i punti. In queste 5 partite in cui ha avuto poco e nulla Vlahovic e Chiesa, ha avuto problemi a centrocampo e difesa, sono arrivati i punti ma degli attaccanti ha segnato solo Milik. Così può andar bene ma è difficile alla lunga. Allegri punta a trovare la condizione migliore di Vlahovic e Chiesa, per mantenere quella classifica devono arrivare i gol dei giocatori più importanti. Kean, al di là del fatto che gli hanno annullato i due gol, sta bene, ha voglia, partirà titolare a Firenze. Vlahovic dà segnali di essere lontano da quello delle prime giornate di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.