Guardalà: «Lo scudetto non è tabù per la Juve, ma Allegri non perde di vista quell'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Lo scudetto non è tabù per la Juve, ma Allegri non perde di vista quell’obiettivo»

Pubblicato

su

Guardalà: «Lo scudetto non è tabù per la Juve, ma Allegri non perde di vista quell’obiettivo». Le parole del giornalista

Il giornalista Giovanni Guardalà nel suo servizio per Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla Juve che per una notte è tornata in vetta alla classifica.

LE PAROLE – «E’ stato un assaggio il primo posto in classifica, ma il sapore è ancora vivo e nello spogliatoio della Juve hanno intenzione di sedersi ancora a quel tavolo. La parola scudetto non è tabù, ma per Allegri l’importante è non perdere di vista il vero obiettivo: giocare la Champions il prossimo anno. Lo annoiano le settimane lunghe…Lo ha ripetuto più volte che preferisce partecipare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.