Guardalà: «A Siviglia non so se giocherà Vlahovic. E il modulo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «A Siviglia non so se giocherà Vlahovic. E il modulo…»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato della situazione in casa Juve in vista del match di Siviglia di giovedì sera: le sue dichiarazioni

Giovanni Guardalà, negli studi di Sky Sport, ha così parlato della situazione in casa Juve in vista della trasferta di Siviglia.

L’ANALISI – «Mi aspetto una Juve col 4-4-2. Vedo titolari sicuri Szczesny, Danilo, Rabiot, Locatelli e probabilmente Kostic che Allegri avrà intenzione di mettere dopo il riposo di ieri. Di Maria sicuramente in avanti, ma ho il dubbio tra Vlahovic e Milik. Il serbo in questo periodo è deludente, un lontanissimo parente di quello che conosciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.